Sì sì sì, mi piace *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .royce
     
    .

    User deleted


    No deh, anche io mi voglio assolutamente unire alla ciurmaglia! °ç° *inizia a saltellare sulla sedia*
    Allora, dolcis in fundo io sono una player che di solito gioca sui gdr by chat, ma visto che richiedevano troppo tempo al pc (A volte anche molte ore, soprattutto nelle quest che avevo imparato ad evitare...-.-") putroppo ho mollato. Giocavo anche su GDR by forum... Molto tempo fa... Tanto tempo fa...
    ...
    ...
    ...
    CoOoOOoooomunque sia, oltre questa premessa, cercherò di dare un semplice profilo di me, visto che è una presentazione! XD
    Allora, sono piemontese e... Non prendetemi in giro... Ho vent'anni, ecco l'ho detto! XD Si lo so lo so, molti penseranno che una come me farebbe meglio a pensare ad altro piuttosto che bazzicare in giro per forum ma oh, non fumo, non bevo, non faccio incidenti, non mi drogo, torno a casa all'ora di Cenerentola, faccio pulizie, strapazzo i miei gatti e il mio coniglio... Almeno questo concedetemelo! è.é
    C'è da dire una cosa, però. La mia pazienza è illimitata, ma le piccole cose che me la fanno perdere subito mi portano ad essere non molto... Ehm, educata... Ma questo si capirà più avanti! XD
    La mia più grande passione sono i cavalli, così come tutti gli animali =3. In casa ho tre gatti e una coniglietta, di cui vado pazza! XD Nel Molise ho anche una fattoria con dei cavalli, maiali, mucche (mio zio mi sparava il latte direttamente in bocca mentre mungeva, n'a figata! X°D), polli, colombe e una volpe trovata in giro! XD Si capisce che in questo ambiente non potevo che essere animalista convinta e... Ho imparato a mie spese e la treccia alla coda dei cavalli non ze devvvve fare... O___O
    Ricordatelo! O_________O
    Altra cosa, mi sono innamorata degli anime da quando mi sparafleshavo One Piece, e da allora ho voluto intrufolarmi sempre di più nel loro mondo. °ç° Qualche volta me ne esco con delle cavolate assurde da far venire il latte alle ginocchia, come per esempio chiamare la mia Opel Corsa, appunto, Going Merry! XD
    Mamma:" Dai dai dai, accendi sta baracca!"
    Io:"Non mi insultare Merry! è_____é"
    M:"Chi?!"
    I:"Merry! Ho chiamato la macchina Merry! è_____é"
    M:" °ç° "
    I:" è_________________é"
    M:" Il bamboo dall tua camera deve sparire...."
    I:"NOOOOO!!!! IL BAMBOO, NOOOOOOO!"
    Ecco, questo più o meno è il livello più altro che riesco a raggiungere nei miei discorsi °ç°
    ...
    ... °ç°
    Spero di essere la benvenuta e di divertirmi con voi! =3
    Un bacio! ^_*
     
    Top
    .
0 replies since 7/9/2012, 20:43   71 views
  Share  
.